Centro Studi Medico Diagnostici

Aree specialistiche private

AREA RIABILITATIVA

L’area riabilitativa è un’area di presidio da sempre cruciale per Fisiocenter C.S.M.D. e, come tale, gode di una particolare attenzione da parte del centro. Il percorso riabilitativo che il paziente può intraprendere all’interno di quest’area è strettamente presidiato dalla supervisione di medici fisiatri e dall’operato specialistico di fisioterapisti laureati.

Il primo intervento diagnostico è da parte del medico fisiatra che redige un progetto riabilitativo individuale e personalizzato. A questo punto il paziente viene affidato ai fisioterapisti presenti in struttura per iniziare il proprio percorso riabilitativo. Vi è infine un’ulteriore valutazione da parte del medico fisiatra finalizzata alla verifica del raggiungimento degli obiettivi di miglioramento della funzionalità motoria e delle sintomatologie dolorose, indispensabili per il recupero della miglior qualità di vita possibile per il paziente.

Iscriviti alla newsletter

Il centro ha il piacere di poter accogliere i propri pazienti all’interno di una Newsletter a loro dedicata. È sufficiente fornirci nome e cognome ed un indirizzo e-mail valido affinchè Fisiocenter C.S.M.D. possa tenerti aggiornato su tutte le nuove iniziative in campo di diagnostica e prevenzione.

Colonna 1
Colonna 2
Colonna full

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell’informativa FISIOCENTER Centro Studi Medico Diagnostici s.r.l. sul trattamento dei dati personali.

© 2018 FISIOCENTER Centro Studi Medico Diagnostici
Chiudi