Centro Studi Medico Diagnostici

News

05/01/2018

FISIOCARE

Seguirti passo
per passo, in un modo tutto nuovo!


Fisiocenter Centro Studi Medico Diagnostici è costantemente attivo nella ricerca delle migliori soluzioni diagnostiche per i propri pazienti, di professionisti specialisti, l’aggiornamento e la manutenzione periodica delle proprie apparecchiature.

Da sempre il focus cruciale per il centro è il paziente, e di conseguenza le sue esigenze, tra cui la sempre crescente richiesta diagnostica e la ricerca di una maggior tempestività di risposta da parte delle strutture.

È qui che nasce FISIOCARE, la convenzione interna che ha a cuore il paziente e le sue necessità: aderendo a questa iniziativa gli associati del centro possono usufruire di un canale alternativo per l’erogazione delle prestazioni richieste, caratterizzato da un significativo abbattimento dei tempi d’attesa e da tariffe agevolate.

È possibile scegliere tra due soluzioni alternative per aderire alla convenzione interna del centro: classic e family. Nel primo caso si parla di associazione singola, mentre nel secondo il principale associato può estenderla al proprio nucleo familiare, fino a quattro membri oltre se stesso. È possibile scaricare direttamente il modulo di sottoscrizione alla convenzione qui.

Infine, dal 2018 Fisiocare estenderà i propri servizi anche verso ulteriori orizzonti diagnostici, sempre con l’obbiettivo di migliorare l’esperienza per il paziente. Ciò che Fisiocenter C.S.M.D. vuole proporre, tramite la convenzione interna del proprio CDP, come novità dell’anno è quella di poter aderire a veri e propri percorsi di prevenzione.
Grazie a questa iniziativa Fisiocare vuole avvicinare sempre di più i pazienti verso una tematica frequentemente sottovalutata: la prevenzione diagnostica. Quello che ci prefiggiamo è fornire al paziente non solo i mezzi ma anche la consapevolezza per poter affrontare le varie fasi della propria vita con la maggior serenità possibile e con l’assistenza di un team diagnostico sempre a propria disposizione.

Seguire il paziente, in un modo tutto nuovo!


Torna indietro
Iscriviti alla newsletter

Il centro ha il piacere di poter accogliere i propri pazienti all’interno di una Newsletter a loro dedicata. È sufficiente fornirci nome e cognome ed un indirizzo e-mail valido affinchè Fisiocenter C.S.M.D. possa tenerti aggiornato su tutte le nuove iniziative in campo di diagnostica e prevenzione.

Colonna 1
Colonna 2
Colonna full

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell’informativa FISIOCENTER Centro Studi Medico Diagnostici s.r.l. sul trattamento dei dati personali.

© 2018 FISIOCENTER Centro Studi Medico Diagnostici
Chiudi